Benvenuti a Jain Sangam - Il servizio di incontri per famiglie più preferito per trovare spose e sposi Jain.
Il matrimonio in India riguarda le famiglie e le comunità, non solo due individui. Jain Sangam è stato creato da zero tenendo presente questa realtà.
Con più di 1 lakh di profili, Jain Sangam sta rapidamente emergendo come il servizio di matchmaking preferito dalle famiglie indiane di tutto il mondo.
Oltre alle funzionalità fornite da altri servizi matrimoniali come -
- registrazione gratuita,
- corrispondenze verificate e,
- controlli sulla privacy
Con Jain Sangam puoi...
- visualizzare informazioni dettagliate sulla famiglia,
- condurre controlli di riferimento e,
- connettiti con le partite istantaneamente su WhatsApp
Servizi matrimoniali giainisti nella tua lingua preferita
Quindi, unisciti a migliaia di altri che hanno trovato il loro compagno di vita su Jain Sangam. Oltre all'inglese, Jain Sangam può essere utilizzato in हिंदी, मराठी, தமிழ், తెలుగు, ಕನ್ನಡ, മലയാളം, বাংলা, ગુજરાતી e ਪੰਜਾਬੀ
L'app Jain Sangam è facile da usare e disponibile nella tua lingua preferita o nella tua lingua madre.
Profili matrimoniali giainisti della tua città
Puoi cercare sposi/sposi jain di varie città indiane come Mumbai, Nuova Delhi, Bengaluru (Bangalore), Chennai, Hyderabad, Ahmedabad, Kolkata, Surat, Pune, Jaipur, Lucknow, Kanpur, Nagpur, Visakhapatnam, Indore, Ludhiana o Patna .
Jain Brides & Grooms dalla tua comunità
Abbiamo membri di diverse comunità Jain come Oswal, Khandelwal, Varaiya, Agarwal, Porwad, Bagherwal, Barar, Gupta e molti altri
Oltre a Jain Sangam, abbiamo molte altre app matrimoniali comunitarie che rappresentano altre comunità come kokanastha, adidravida, agarwal, kshatriya, agri, arora, aryavysya, baidya, baishnab, baishya, balija, banik, baniya, barujibi, besta, bhandari, bhovi, billava, nayak, brahmin, barendra, bhumihar, danua, deshastha, gour, saraswat, halua e molti altri.
La nostra gamma di app matrimoniali specifiche per la comunità si rivolge anche a varie religioni come indù, musulmani, bramini, buddisti, sikh, cristiani, ecc.